mercoledì 26 agosto 2015

Estate strana


Dicono che noi italiani siamo fissati con il cibo e che gli inglesi siano fissati con il tempo. Hanno ragione, ma il mio trascorrere il tempo qui, in terra inglese, mi sta trasformando in una che parla solo di tempo. L'estate a Plymouth non è come me la immaginavo, dopotutto siamo sulla costa, sul mare e dovrebbe essere più temperato.... sveglia bella addormentata! Qui l'estate è finita da un pezzo e se ci si sveglia con il sole si finisce per ringraziare tutti i santi in paradiso. Quando piove e tira vento si finisce per farli saltare in aria, tutti, i santi in paradiso. Quindi come avete potuto vedere dal mio account Instagram (@sissabio, per chi non mi segue ancora) i miei outfit estivi sono stati pieni di collant neri coprenti, stivali da pioggia e k-way. Dicono che verso Londra si stia meglio e che sia un pò più riparato di questo paesone in Devon, quale è Plymouth, che sfigato com'è si becca tutte le perturbazioni dall'Atlantico -.-'


Total look Zara, scarpe Bata, Borsa Louis Vuitton

 Total look Zara (tanto per cambiare), collana Happiness Boutique, Borsa Miu Miu, stivaletti Dune London

1 commento:

  1. Beh dai, non sarà l'estate ideale per come la intendiamo noi ma secondo me è bello fare questo tipo di esperienze!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina