lunedì 3 novembre 2014

October beauty favourites


Questo mese sono stata così entusiasta di alcuni prodotti make up, che ho deciso di condividerli con voi e spero di riuscire ogni mese a farlo. 

- Rossetto Pink Plaid di MAC. Credo che tutte di voi li conoscano e questo è il mio colore preferito del mese.

- Pennello di Neve cosmetics. In realtà lo possiedo da più di un anno e l'adoro. Morbidissimo e cruelty free, come anche i due ombretti che vi mostro: a sinistra il color Quetzal e a destra il Tobacco.

- Matitone di Revlon. Sono stata alla Coin delle Gru e ho scovato lo stand di Revlon. Ho acquistato il color Elusive Insaisissable N° 205 a 12.90 €  ed è stata una vera rivelazione. La durata e il colore sono quasi come quelli dei rossetti MAC che possiedo.

- Fondotinta FIT ME di Maybelline nel color 120. Lo sto usando di recente e finora direi che mi sono trovata davvero benissimo, in particolare lo stendo aiutandomi con la spugnetta "a uovo" di Sephora. 






31 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. che belli questi acquisti anche io devo fare shopping di cosmetici!
    baci e buona settimana ti seguoooo!



    Serena’s Closet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!
      http://sissascorner.blogspot.it/2014/11/october-beauty-favourites.html

      Elimina
  3. Ottimi acquisti!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazei Alessandra! :)
      http://sissascorner.blogspot.it/2014/11/october-beauty-favourites.html

      Elimina
  4. Molto belli i tuoi prodotti beauty, vorrei tanto provare un nuovo fondotinta e mi sa che sceglierò questo che hai peso tu :) Buona giornata
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Io ho bisogno di un fondotinta nuovo, mi sa che prenderò questo!

    RispondiElimina
  6. Sembrano ottimi!


    Da me c'è un nuovo post, ti aspetto!
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  7. Voglio assolutamente il rossetto della MAC!!!
    Un abbraccio cara
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. Che bei prodotti!


    45 OUTFITS for every STYLES on lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  9. adoro questi prodotti, sono tutti eccelelnti
    buon mercoledì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  10. ciao quel mac è di un colore che adoro

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina