venerdì 1 agosto 2014

Rosa fluo e azzurro si può

La tintarella ancora non c'è, ma i colori estivi si. Ero davvero indecisa sull'acquisto di questa gonna di Pimkie. I colori sono molto accesi e il rosa-arancione è quasi fluo. Essendo amante dei colori pastello più che di quelli fluo, pensavo che non sarei mai riuscita ad indossare questa gonna in modo da non sembrare un essere catarifrangente. Invece, indossandola con una camicetta di Zara bianca con dettagli argentati e saldali che riprendono il colore della borsa, mi è piaciuta moltissimo. I sandali ai piedi sono un pò un azzardo in questi giorni di pioggia continua, ma ho voluto rischiare e ho girovagato per la città schivando una pozzanghera e un sami-lago. :) 


Gonna Pimkie 
Maglia Zara
Sandali Benetton
Borsa Michael Kors
Bracciali Tiffany, Primark e Bijoux Brigitte




5 commenti:

  1. Carinissimi questi due colori insieme! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto! Complimenti per la scelta dell'outfit, mi piace molto l'accostamento di questi due colori, stanno benissimo e ti donano davvero! ;)
    Passa sul mio blog, sono curioso di sapere cosa pensi del mio ultimo post :)
    Baci, Pasquale.
    www.madetomeasureforyou.com

    Facebook

    RispondiElimina
  3. Il risultato finale è davvero bellissimo!!! Hai fatto bene a comprare ed indossare la gonna in questo modo!!
    Mi piace l'accostamento con il celeste di borsa e scarpe (entrambi stupendi!!)

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa gonna, la voglio anch'io hahaha (:
    Passa a vedere il mio nuovo outfit e lascia un tuo parere: http://monaschon.blogspot.it/2014/08/flower-power.html

    RispondiElimina