lunedì 7 luglio 2014

Cappello di paglia e abito bianco

 Sono finalmente riuscita a ritagliarmi mezza giornata per me, mezza giornata senza dover pensare a niente. Solo al sole, al mare e a riposarmi. Mi ci voleva proprio a due settimane dalla laurea. In queste foto potrete vedere il mio stupendo pallore, che io chiamo "abbronzatura da tesi". Non vedo l'ora di finire e di poter finalmente tornare a scrivere dei post un pochino più ispirati! :)
Sono sempre stata restia a pubblicare foto in bikini, ma ero troppo esaltata dal costume che indossavo, quindi beccatevi queste foto: godetevi il costume, non la ciccia della sottoscritta! ahahaha



Abito H&M
Collana H&M
Bangles Accessorize
Infradito Tally Weijl
Cappello Camaieu
Occhiali da sole Forever 21
Costume Oysho




La mia solita faccia da scema... O.o



15 commenti:

  1. ma quale ciccia, stai benissimo in bikini tra l'altro questo mi piace molto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo, mi piace molto il costume e il vestitino!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. carinissimo il tuo cappellino di paglia! <3
    Un bacione grande,
    Eleonora
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  4. come ti capisco, siamo abbronzate uguale! :-D dai che tu adesso finisci! Io sto facendo la corsa per settembre! Bellissimo questo look da spiaggia!

    RispondiElimina
  5. Auguroni per la laurea!super kiss
    SARA
    http://thefairydreams-lafieradeisogni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la laurea, molto bello il bikini!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. stai molto bene!
    http://www.curlsandcarrots.com/2014/07/06/silvia-mancini-cake-art/

    RispondiElimina
  8. me encanta el biquini, es precioso, qué ganas de playita!!!

    estamos de sorteo con Pepita Pérez en
    www.lessismoreblog.com

    RispondiElimina
  9. Got the same necklace :) Love your bikini!

    Sarah x
    www.palmtreesandheels.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Pretty pictures :-) xx

    http://www.sweetcandydreamer.com

    RispondiElimina
  11. Molto carino questo look!

    http://laborsadimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina