giovedì 5 giugno 2014

Come indossare un vestito bianco


  
Adoro quest'abito bianco di H&M. L'ho usato per l'intera scorsa estate e a lui spono legati molti bei ricordi. Oggi ho pensato di abbinarlo in modo un pò più sportivo rispetto a come sono abituata ad indossarlo. In primis, biker boots e poi giacchina di jeans. Perfetto per queste prime giornate calde.



Abito H&M
Giacca Meltin' Pot
Collana Bijoux Brigitte
Biker Boots MissRoberta
Borsa Louis Vuitton
Orecchini Miluna
Anello Pandora
Bracciali Tiffany, Dodo e Cruciani





5 commenti:

  1. Mi piace molto indossato così!! Bellissimo abito!

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo, mi piace questo abitino!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Molto bello il look, anche io amo indossare i vestitini più eleganti con bikers o converse per il giorno

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  4. So lovely look! I love the lace dress on you! <3

    ❤ ✿ MY BLOG ✿ ❤
    Rinako

    RispondiElimina
  5. il vestito è davvero bellissimo :)

    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    RispondiElimina