lunedì 24 marzo 2014

Primavera!!

  

Finalmente il bel tempo, il caldo e la Primavera che si avvicina. L'ho festeggiata sfogginado una giacchetta beige con sciarpa a pois abbinata, gonna a vita alta di jeans, stringate e la mia Neverfull. Adoro questa stagione, un pò perche si avvicina il mio compleanno, un pò perche si va verso l'estate. Tutto questo mi mette di buon umore e mi rende a dir poco euforica. Si sono decisamente meteoropatica! :)










Giacca H&M
Sciarpa H&M
Gonna Pimkie
Maglioncino Zara
Collana Tiffany e Ciondolo Pilgrim
Calze Calzedonia
Stringate PierOne
Borsa Louis Vuitton
Occhiali Ray Ban
Bracciali Tiffany e Dodo
Anello Pandora














Grazie per aver letto il post e grazie ad Anna che mi sopporta quando le chiedo di fare le foto per il blog!! :) 
Sissa

11 commenti:

  1. La Neverfull e la gonna di jeans stanno benissimo insieme, ottimo abbinamento! :D

    http://glamcicci.blogspot.it/
    http://glamcicci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anche io sono sempre tanto euforica di questi tempi, bel mix di colori

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  3. secondo me le calze stonano. sembra una via di mezzo tra l'inverno e la primavera. perchè non provi con un paio di collants a rete chiara? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che l'intento era esattamente quello, in quanto la temperatura qui permette la giacca leggera, ma ancora non si può uscire senza calze. E purtroppo ti devo bocciare l'idea delle calze chiare, proprio non mi piacciono... Cmq grazie per la sincerità! 😊😊

      Elimina
  4. Bellissimo il tocco del foulard a pois!

    RispondiElimina
  5. Che bella che sei tesoro, voglio quella gonna *_*
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  6. adoro la tua gonna!
    alessandra's fashion

    RispondiElimina