domenica 22 dicembre 2013

Natale a Londra #1



Un parchetto decisamente dallo stile londinese, Regent's Park è stato la mia location preferita durante la mia vacanza a Londra. Esperienza sempre stupenda. Questa città sotto Natale è qualcosa di meraviglioso. Le luci decorative sono veramente suggestive e illuminano le strade dello shopping. 
Per una giornata particolarmente fredda ho indossato pantaloncini corti di Zara con pizzo, maglione a righe di Pimkie, snood grigio di Primark, guanti di Primark, cappellino con paillettes di Accessorize, borsa di Liu Jo e stivali di Pull&Bear.
 









Grazie per aver letto il post!

Sissa

6 commenti:

  1. deve essere stupenda Londra in questo periodo,che fortuna essere li
    il look mi piace tutto
    in particolare i pull
    ti aspetto-> tr3ndygirl.com
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. Chissà che bella Londra nel periodo Natalizio!! Bello il tuo look!!
    Grazie per il commento! Che ne dici di seguirci a vicenda con gfc, bloglovin e fb?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    RispondiElimina
  3. Io parto fra una settimana precisa e non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bellissima Regent's Park!
    Un bacione e auguri!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Londra è splendida in questo periodo

    RispondiElimina