martedì 31 dicembre 2013

Best of 2013

 Il 2013 è stato un anno duro, pieno di cambiamenti e di novità. Ogni anno arrivo a questo punto e faccio mille progetti per l'anno nuovo, la maggior parte riesco a portarli a termine, alcuni invece purtroppo non cominciano neppure. Quest'anno voglio che sia diverso, sarà l'ultimo anno di Università, ultimo esame e ultima laurea. Vorrei che quest'anno mi facesse crescere, imparare nuove cose e mi sono prefissata alcuni obiettivi, tra i quali migliorare il mio inglese, prendere la patente nautica e imparare il più possibile dal mio lavoro in laboratorio per la tesi. Vorrei cercare di trovare un lavoretto per aiutare i miei genitori a pagarmi l'affitto ad Ancona e mettermi d'impegno con l'attività fisica (ho cominciato step/aerobica e acquagym, oltre a pallavolo). So che in genere le liste non servono a molto, ma mi aiutano a focalizzare i miei obiettivi e ad organizzare ed ottimizzare il mio tempo. Almeno finora mi sono servite davvero molto. Il mio consiglio però è non esagerare con i punti dell'elenco, evitando così di rimanere deluse se non si riesce ad ottenere tutto. :)
Vi auguro un buon inizio 2014 e soprattutto che tutti i vostri progetti finiscano bene. Grazie di tutto.




















3 commenti: