venerdì 18 ottobre 2013

Memories of Ocean and Fashion

Come ho accennato nel primo post, ho già avuto un blog, per circa un anno e vi ho pubblicato quantità industriali di foto e outfit. Purtroppo, genio che non sono altro, non ho pensato di salvare queste foto o meglio non ho fatto il backup quando serviva... naturalmente nel frattempo si è rotto il pc, così le foto sono andate tutte perse.
Sono riuscita a recuperarne alcune, per mezzo del mio vecchio account su Chicismo e ci tenevo a condividerle con voi. Per mostrarvi che effettivamente sono la persona che ho descritto nel post  "il mio buon senso", anti-borchie, anti-animalier, anti-teschi e anti-croci. :)

1. Le gonne a vita alta. Quanto le amo! Ne possiedo di tutti i colori e credo che rendano chic qualsiasi t-shirt o camicia. 





2. Il pizzo.  OMG ... lo amo!! Girly ed elegante quanto il pizzo non c'è altro!



3. Le ballerine. Ok, c'è stato un periodo che ne avevo una per colore e per sfumatura. Un tantino esagerato e ora come ora boccerei le ballerine bianche da prima comunione. Come accennato in precedenza... anche io imparo dai miei errori!


Uno degli ultimi outfit pubblicati sul mio vecchio blog. Questo vestito lungo sembra super chic, super costoso ... l'ho pagato 15 sterline da Primark! :)


Grazie di cuore per aver letto il post!!

Sissa

17 commenti:

  1. Ma come sei carina!!!! Bellissime foto, l'ultimo look è delizioso ;)

    xx
    Laura
    http://www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  2. fantastici questi look!! tutti quanti ;))))
    se ti va passa a dare un occhiata al mio nuovo post un bacione

    NEW POST: http://honeyandcotton.org/2013...
    facebook: https://www.facebook.com/pages...
    bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/bl...
    g+:https://plus.google.com/108626...

    RispondiElimina
  3. ciao!!!!anch'io come te sono una fan sfegatata del pizzo. Peccato aver perso molte foto: ci rimarrei malissimo:)

    Ti seguo, se ti va passa sul mio blog The Sunshine

    Sabrina G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti ci sono rimasta moooolto male!! che peccato :(

      Elimina
  4. Anche a me è successo l'anno scorso, per fortuna le avevo caricate su flickr e comunque avevo ancora il blog! Adoro i look con il pizzo e l'ultimo vestito è spettacolare!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. ciao nuova iscritta , mi piace molto il primo .stai davvero bene .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie mille per esserti iscritta e per il commetto! Un bacione

      Elimina
  6. Mi piacciono tutti questo outfit!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Dario per il tuo commento!

    RispondiElimina
  8. love all your outfit!! especially the first one

    coloreport.blogspot.mx

    RispondiElimina