domenica 20 ottobre 2013

Il cappello magico


Giorni nebbiosi quelli trascorsi a Torino, freddi e decisamente autunnali. In occasione del compleanno del mio fidanzato, festeggiato con una merenda sinoira da re, ho deciso di indossare stivali alti fino al ginocchio, pantaloncini corti con pizzo, maglioncino verde acqua, statement necklace (grazie a mia sorella!! ahaha), cappello stile borsalino, giacca di ecopelle e borsetta con chiusura a cuore. 
 

Io adoro i cappelli in tutte le loro forme: i berretti, borsalino, panama e chi più ne ha più ne metta. Arricchiscono un look e creano quel lato un pò eccentrico che tanto amo. Questo 100% pura lana è un vero amore. 


Il verde acqua è uno dei miei colori preferiti e adoro mixarlo con altri colori, sia in estate che in inverno. Questo è di H&M.
La borsetta è stata acquistata da Scout ed è di Subdued. 
La giacca e i pantaloncini sono di Zara, mentre gli stivali di Pull & Bear. Le calze, naturalmente (ahah) sono di Calzedonia, anche se ultimamente ne ho acuistate un paio di Tezenis, che mi sembrano molto più belle e anche molto più economiche.







I bracciali sono tutti Tiffany & Co e uno di Dodo. Come più avanti capirete sono un'amante di Tiffany, tanto da avere una piccola collezione di cui vado molto orgogliosa.
 



16 commenti:

  1. Mi piace molto questo look e col cappello stai benissimo!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo, splendido cappellino!!! ;)

    Un bacio
    Laura
    http://www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  3. amazing hat, so pretty

    www.lessismoreblog.com

    RispondiElimina
  4. This is such a gorgeous outfit. Love the leather jacket. x

    Lubna | Elle Vox

    RispondiElimina
  5. Great outfit, I love the hat!

    Kirsten x

    www.cocosouth.com
    https://www.facebook.com/cocosouthblog

    RispondiElimina
  6. Perfect post, your blog is so cutee!! I'm following u :)

    myownstylerighthere.blogspot.com.es

    RispondiElimina